Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


I Programmi Sponsorizzati

Il Kiwanis ha creato delle ulteriori opportunità di volontariato per persone di ogni età
 

      Kiwanis JuniorKiwanis Junior

I club Kiwanis Junior sono organizzati in Europa e condividono l’esperienza di service del Kiwanis riunendo giovani dai 18 ai 25 anni di età. Il Kiwanis Junior è divenuto un programma ufficiale nel 1992 ed ora conta più di 50 club.

     Key Club Key Club International

http://www.kiwanisone.org/Pages/Resources/default.aspx?PageID=375

Il più vecchio programma Kiwanis per i giovani è il Key Club. Diciassette ragazzi di Sacramento in California, hanno costituito il primo Key Club nel 1925 ed oggi l'organizzazione è attiva in 20 nazioni con 4.711 club e 234.528 soci. Fin dal suo inizio ad oggi, più di 2 milioni di giovani sono entrati nel Key Club e molti di loro sono oggi dirigenti di governo e uomini di affari.

Builders ClubBuilders Club

Quando gli studenti della scuola media e media superiore hanno cominciato a mostrare un interesse per organizzare un service per le loro scuole e la comunità, è stato lanciato nel 1975 il programma dei Builders Club. Con l’appoggio dei Kiwanis Club, dei Key Club e del Circe K, la rete di Builders Club è cresciuta fino a raggiungere più di 1.500 club e 44.000 soci in 13 nazioni.

K-KidsK-Kids

Questa organizzazione per studenti delle scuole elementari ha avuto inizio nel 1990 quando a North Lauderdale in Florida fu costituito il primo club e l’organizzazione fu poi formalmente adottata come programma sponsorizzato dal Kiwanis nel 1998. Oggi 16.164 K-Kids in 500 club e 11 nazioni stanno creando attivamente le opportunità di service per la comunità, lo sviluppo della leadership e l’istruzione civica.

Aktion ClubAktion Clubs

Nell’ottobre del 2000, il Kiwanis ha esteso le opportunità di service a cittadini adulti disabili tramite la formazione di Aktion Club. Questi club forniscono ai soci le opportunità per sviluppare iniziative e leadership, servire le loro comunità, essere integrati nella società e dimostrare la dignità ed il valore di cittadini che vivono in condizioni disabili. Oggi ci sono più di 2.000 soci in 89 club.

Circle K International

Il Circe K è un club service per studenti dei “college” ed ha quasi 13,000 soci appartenenti a più di 500 università e campus universitari in 13 nazioni. Il primo Circle K è sorto a Pullman, nello stato di Washington ed è stato costituito formalmente come un'organizzazione di service nel 1947. I suoi soci sono impegnati nella leadership, il service e l'amicizia.

 Key Leader - per giovani leaders

Key Leader è un'esperienza di leadership per i giovani leaders di oggi. Esso si concentra su una leadership di servizio come prima, più significativa esperienza di sviluppo di leadership. Key Leader offre la migliore importante lezione di leadership, la leadership nel riuscire ad aiutare gli altri.

 

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite199896   | Oggi39