Archivio siti   |  

Siti Club Kiwanis   |  

Contatti   |  

Link
Scrivi al webmaster   Aggiungi questo sito a Preferiti

Connettiti con noi


facebook twitter youtebe google+ Abbonati ai nostri Feed RSS


indietro

dal Segretario

Il Segretario Distrettuale

************

Roma, 7 Ottobre 2013

Signori Luogotenenti Governatori

Signori Presidenti

e, p.c. Sig. Governatore

Sig. Governatore Eletto

Sig. Imm. Past Governatore

Sig. Tesoriere

Sigg.ri Soci

 

KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

Oggetto: Utilizzo del motto ufficiale, carta intestata e loghi.

Stiamo riscontrando l’uso di motti e aforismi vari in alcuni inviti di Passaggio delle Consegne e della Campana, per connotare l’anno sociale dei vari Luogotenenti e Presidenti.

Pur ravvisando in ciò l’entusiasmo e la voglia di dare la propria impronta di novità ed originalità nell’intraprendere il nuovo anno kiwaniano, su disposizione del Governatore, vi ricordo, tuttavia, che il motto ufficiale del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, scelto dal Governatore, Carlo Turchetti, per l’anno sociale 2013 – 2014 è: “Teniamoli per mano”.

Per questo e per esigenze di uniformità ed efficacia della comunicazione distrettuale, cui le Divisioni e i Club sono tenuti a richiamarsi, con la presente Vi invito ad attenerVi esclusivamente al motto del Distretto, “teniamoli per mano”, nelle Vostre comunicazioni (es. lettere, inviti, brochure, siti web, social network, etc.), non essendo autorizzato altro motto che non sia quello del Distretto.

Nulla esclude, ovviamente, che aforismi e frasi celebri possano essere citati nei vostri discorsi.

Con l’occasione, comunico che la nuova carta intestata per l’a.s. 2013 – 2014 è quella inclusa nel file di cui al link sotto riportato e che potrete personalizzare con i riferimenti di ciascun Club.

Di seguito troverete anche i link relativi all’immagine da inserire nei biglietti di invito e un terzo interessante file di specifiche tecniche aggiornate sui loghi ufficiali e sui colori.

Con riferimento, infine, alle nuove linee guida sull’uso del brand, preciso che il logo con l’immagine del globo e la scritta “serving the children of the world” può continuare ad essere utilizzato in alternativa agli altri loghi ufficiali.

Carta intestata

Logo per inviti

Linee guida

 

Con i più cari saluti,

 

Antonio Maniscalco

 


del 27/10/2013

ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FONDATA NEL 1915 A SERVIZIO DELLA COMUNITÀ E DEI BAMBINI

Visite202519   | Oggi46